TORNEO ACAJA SPECIAL DELL’AMICIZIA

Un enorme successo la prima edizione del Torneo Acaja Special dell’Amicizia realizzato dall’Acaja Basketball School e patrocinato dal Comune di Fossano. La manifestazione, dedicata a bambini, ragazzi e adulti affetti da disabilità intellettiva ha visto la partecipazione della Pallacanestro Saluzzo, di Sportabili Alba APS ASD e di Amico Sport Cuneo assieme ai padroni di casa dell’Acaja Special.

Dopo un saluto istituzionale da parte del Sindaco Dario Tallone e dell’Assessore Donatella Rattalino, la giornata è stata caratterizzata da grande spirito sportivo e allegria, grazie al coinvolgimento degli atleti, dei collaboratori, dei genitori e degli amici presenti. Nonostante le condizioni meteorologiche avverse degli ultimi giorni, il sole ha illuminato la manifestazione, regalando un'atmosfera unica e positiva.

Il torneo non è stato solo un momento di competizione, ma soprattutto un'occasione per promuovere valori importanti come il fair play e l'inclusione.

Il ringraziamento va agli sponsor Olocco Srl, Farmacia Gosmar, Stile Srl, a Mandrile e Melis che ha offerto a tutti i partecipanti degli splendidi cioccolatini e a Fondazione Cassa di Risparmio di Fossano che ha omaggiato i partecipanti di gadget.

Scrivi commento

Commenti: 0

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371