GARA 1
BASKET MODOVI - ACAJA CENTALLO: 64-90
ACAJA CENTALLO: Lamberti, Alladio, Tardivo, Marchidan, Tallone, Aiello, Olivero, Calandri, Afrani, Gandini L., Mandrile, Gandini G.
All: Rulfi, Burgarello
GARA 2
ACAJA CENTALLO- BASKET MONDOVÌ: 82-55
ACAJA CENTALLO: Lamberti, Alladio, Mandrile, Marchidan, Tallone, Aiello, Olivero, Calandri, Afrani, Gerlero, Grumeza, Kini.
All: Riva, Rulfi
Saranno Final Four per i Ragazzi CSI di Centallo!
Gli acajotti superano l’avversario Mondovì in tre giorni e si qualificano per la fase finale del campionato a Savigliano il 27/28 maggio.
I ragazzi del trio Riva, Rulfi e Burgarello vincono agevolmente sia gara 1 che gara 2. Partite che seguono un copione tattico abbastanza simile, con un primo periodo di studio e un secondo dove di fatto Aiello e compagni chiudono la gara. La prova è maiuscola da parte di tutti i ragazzi a roster in entrambe le partite, ognuno dei quali si è reso protagonista chi segnando un canestro, chi rubando un pallone, chi recuperando un rimbalzo importante.
A loro vanno i complimenti per l’importante traguardo raggiunto. Ora però viene il bello per i ragazzi: partecipare al Gran Ballo finale di un campionato non è cosa di tutti i giorni; quindi, è ora di ballare e continuare a coltivare il sogno del titolo!