RADUNO AQUILOTTI A FARIGLIANO

RADUNO AQUILOTTI A FARIGLIANO

MB AMATORI SAVIGLIANO-MB ACAJA 9-15

 

MB ACAJA: Sillano, Decastelli, Gaschino, Zoroddu, Grosso, Avena, Pettiti, Desalvo, Giordano, Ariaudo, Pucci, Tomatis I., Racca, Tomatis J. All: Mondino-Rabbia

 

Vittoria nella seconda fase per la squadra acajotta nel campionato Aquilotti competitivo contro i pari età del Amatori Savigliano. La squadra acajotta composta da ragazzi nati nel 2012 – e guidata dal duo Mondino-Rabbia in panchina – riesce a conquistare il successo nell’insidiosa trasferta saviglianese al termine di una partita tirata punto a punto per ognuno dei sei periodi di gioco. Più fredda è cinica l’Acaja che riesce a strappare 4 tempi sui 6 disponibili in volata e ad aggiudicarsi così una meritata vittoria. Tanta l’emozione e l’entusiasmo nei giovanissimi acajotti, sempre sostenuti dal caloroso tifo dei genitori.

 

Domenica 19/03 si è svolto a Farigliano il raduno federale minibasket categoria Aquilotti. Al torneo hanno preso parte i padroni di casa della Pallacanestro Farigliano, dall’Amatori Savigliano, dal Granda Cuneo, da due squadre dei Gators Savigliano e dai portacolori acajotti guidati dal duo Mondino-Rabbia.

I giovanissimi fossanesi durante la mattinata hanno giocato 3 partite da 6 tempi da 6 minuti ciascuno, riuscendo ad aggiudicarsi la vittoria contro Amatori Savigliano e Granda Cuneo, ma hanno arrendendosi contro la corazzata dei Gators di Savigliano.

Ottimo impegno e prestazione da parte dei 15 acajotti scesi tutti quanti in campo.

 

 

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371