ACAJA FOSSANO – BASKET SAVIGLIANO 61-65
ACAJA FOSSANO: Castellano 5, Deek, Panero 16, Dotta, Gaveglio 7, Sillano, Bongiovanni 6, Moroni 7, Falletti 1, Conte 19.
All: Fachino
Bruciante sconfitta casalinga per l’Open CSI acajotta targata Leo Assicurazioni, Autofossano e CSP. I fossanesi cadono contro il Basket Savigliano, primi in classifica a parimerito con i Fuori Forma.
E’ stata una bella partita di basket giocata a viso aperto da ambo le parti, due compagini che non si sono assolutamente risparmiate e così il risultato del match è stato in bilico fino all’ultimo.
I senior acajotti hanno inseguito gli avversari per tutto il match, riuscendo a pareggiare negli ultimi tre minuti ed a portarsi in vantaggio di tre punti a due minuti dal termine, ma alla fine è Savigliano a spuntarla grazie alla loro maggior esperienza e ad un pizzico di fortuna. Ottime prestazioni di Panero e del capitano Bongiovanni. La prossima partita vedrà la vittoria dell’Acaja a tavolino causa il ritiro della squadra di Cherasco, per poi iniziare i play off in data da definire.