BRUCIANTE SCONFITTA CASALINGA PER L'OPENCSI

ACAJA FOSSANO – BASKET SAVIGLIANO 61-65

 

 

ACAJA FOSSANO: Castellano 5, Deek, Panero 16, Dotta, Gaveglio 7, Sillano, Bongiovanni 6, Moroni 7, Falletti 1, Conte 19.

All: Fachino

 

 

Bruciante sconfitta casalinga per l’Open CSI acajotta targata Leo Assicurazioni, Autofossano e CSP. I fossanesi cadono contro il Basket Savigliano, primi in classifica a parimerito con i Fuori Forma.

E’ stata una bella partita di basket giocata a viso aperto da ambo le parti, due compagini che non si sono assolutamente risparmiate e così il risultato del match è stato in bilico fino all’ultimo.

 

I senior acajotti hanno inseguito gli avversari per tutto il match, riuscendo a pareggiare negli ultimi tre minuti ed a portarsi in vantaggio di tre punti a due minuti dal termine, ma alla fine è Savigliano a spuntarla grazie alla loro maggior esperienza e ad un pizzico di fortuna. Ottime prestazioni di Panero e del capitano Bongiovanni. La prossima partita vedrà la vittoria dell’Acaja a tavolino causa il ritiro della squadra di Cherasco, per poi iniziare i play off in data da definire.

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371