TERZO SUCCESSO STAGIONALE PER L'OPENCSI

 

ACAJA FOSSANO – BASKET MARCHESATO SALUZZO 65-62

 

 

ACAJA FOSSANO: Castellano 10, Moroni 1, Deek 1, Panero 10, Giraudo 12, Brero, Conte 12, Gaveglio 15, Bongiovanni 2, Sillano 2. All: Fachino.

 

 

 

Terzo successo stagionale per l’Open CSI acajotta targata Leo Assicurazioni, Autofossano e CSP. I ragazzi di coach Fachino continuano la loro striscia positiva e questa volta a cadere fra le mura amiche è stata l’ottima compagine di Saluzzo, contro cui all’andata si era perso dopo un tempo supplementare.

Quintetto iniziale, come nel precedente match, composto da Panero, Giraudo, Conte, Gaveglio e Sillano che partono concentrati e determinati, tenendo sempre la partita in equilibrio.

Saluzzo fa valere la sua esperienza, e soprattutto i chili ed i centimetri dei loro due lunghi di esperienza, ma l’Acaja corre, difende e, giocando di squadra, a tre minuti dalla fine effettua il sorpasso, grazie ad un tiro da tre punti di Castellano.

 

A chiudere la partita è un fallo antisportivo fischiato a sedici secondi dalla fine a favore di capitan Bongiovanni che chirurgicamente chiude la partita dalla lunetta. Nota di merito per Pietro Gaveglio mattatore della gara con 15 punti per l‘ottima prestazione.

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371