DUE SCONFITTE CASALINGHE #UNDER14

 

ACAJA BASKETBALL SCHOOL – ISCOT FRANZIN VAL NOCE 60-67

ACAJA FOSSANO: Bianco, Colombano, Costamagna, Iacoviello, Lazzaro, Milanesio, Peano, Ravera, Rinaldi, Mulamba, Decastelli, Lamberti.

All: Cordasco, Piumatti, Grosso

 

 

ACAJA BASKETBALL SCHOOL – AREA PRO 2020 31-83

ACAJA FOSSANO: Bertoldi, Bianco, Colombano, Costamagna, Decastelli, Lamberti, Milanesio, Peano, Ravera, Rinaldi, Mulamba, Bonardo.

All: Cordasco, Piumatti, Grosso

 

 

Due sconfitte casalinghe per l’Under 14 Gold fossanese targata Autofossano e Fratelli Filippi S.r.l. Gli acajotti cadono contro Franzin Val Noce e Area Pro 2020.

Quella che brucia maggiormente è – senza ombra di dubbio – la prima sfida contro Frossasco. In una gara sempre in equilibrio è il terzo quarto a spaccare in due la partita. Fossano si spegne e il 38-53 con cui le formazioni arrivano prima dell’ultimo periodo è di fatto una sentenza. Non basta ai padroni di casa una frazione finale da 22-14 e un aggancio quasi riuscito ad un paio di minuti dalla sirena. La sconfitta brucia, perché complica, ma non pregiudica l’accesso alla fase Top del campionato.

La seconda gara di settimana invece vedeva i fossanesi confrontarsi contro i fortissimi ragazzi di Area Pro. Per riuscire a portare a casa il risultato serviva un miracolo. Gli ospiti passano sì con un ampio punteggio, ma comunque meno dei 77 punti di scarto dell’andata. Fossano prova a giocarsela a viso aperto e – con un pizzico di convinzione in più – la partita poteva essere più combattuta.

Ora arrivano due partite importantissime e due vittorie (con conseguente doppia sconfitta di Frossasco) varrebbero l’accesso alla fase titolo del campionato contro le più forti squadre del Piemonte.

 

 

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371