
ACAJA BASKETBALL SCHOOL – CHIUSANO SERRAMENTI MONVISO BRA 78-31
ACAJA FOSSANO: Bonacossa, Terzaghi, De Marchi, Grossardi, Palazzolo, Aljic, Gonella, Servetti, Forte, Lawson, Valorso. All: Manassero, Castellano, Panero.
CUNEO GRANDA COLLEGE – ACAJA BASKETBALL SCHOOL 23-64
ACAJA FOSSANO: Craciun, Busso G., Busso E., Operto, Marengo, Avena, Tealdi, Chirra, Gaschino, Grossardi, Zucchi. All: Castellano, Manassero, Panero
Bis di vittorie per l’under 13 acajotta targata Autofossano, Leo Assicurazioni e Fratelli Filippi S.r.l. I fossanesi riescono ad avere la meglio sul Monviso Bra e il Granda College Cuneo al termine di due gare convincenti.
Nella prima sfida Fossano riesce subito a scappare e a scavare il solco decisivo. Sospinti dall’energia di Servetti, gli acajotti mettono in chiaro sin dalle prime battute che a Fossano non si passa. L’intensità è alta per tutti e 40 i minuti e il plauso va a tutti i convocati per l’ottima prestazione.
Nella seconda gara del weekend l’Acaja è ospite di Cuneo. Fossano parte più spenta e il primo quarto è di sostanziale equilibrio, prima che l’ingresso dalla panchina di Avena e Grossardi porti l’allungo che vale il +10 alla prima sirena. Da qui in poi gli ospiti allungano grazie all’ottima prova degli undici a roster. Prossimo appuntamento la sfida di sabato 21 contro Cuneo 2011 al Palazzetto di Via Soracco.