BIS VITTORIA PER L'UNDER13

ACAJA BASKETBALL SCHOOL – CHIUSANO SERRAMENTI MONVISO BRA 78-31

 

ACAJA FOSSANO: Bonacossa, Terzaghi, De Marchi, Grossardi, Palazzolo, Aljic, Gonella, Servetti, Forte, Lawson, Valorso. All: Manassero, Castellano, Panero.

 

CUNEO GRANDA COLLEGE – ACAJA BASKETBALL SCHOOL 23-64

 

ACAJA FOSSANO: Craciun, Busso G., Busso E., Operto, Marengo, Avena, Tealdi, Chirra, Gaschino, Grossardi, Zucchi. All: Castellano, Manassero, Panero

 

Bis di vittorie per l’under 13 acajotta targata Autofossano, Leo Assicurazioni e Fratelli Filippi S.r.l. I fossanesi riescono ad avere la meglio sul Monviso Bra e il Granda College Cuneo al termine di due gare convincenti.

Nella prima sfida Fossano riesce subito a scappare e a scavare il solco decisivo. Sospinti dall’energia di Servetti, gli acajotti mettono in chiaro sin dalle prime battute che a Fossano non si passa. L’intensità è alta per tutti e 40 i minuti e il plauso va a tutti i convocati per l’ottima prestazione.

 

Nella seconda gara del weekend l’Acaja è ospite di Cuneo. Fossano parte più spenta e il primo quarto è di sostanziale equilibrio, prima che l’ingresso dalla panchina di Avena e Grossardi porti l’allungo che vale il +10 alla prima sirena. Da qui in poi gli ospiti allungano grazie all’ottima prova degli undici a roster. Prossimo appuntamento la sfida di sabato 21 contro Cuneo 2011 al Palazzetto di Via Soracco.

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371