
UNDER 17 SILVER
BASKET BORSI CEVA – ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL 32-64
(2-20; 7-32; 20-44)
ACAJA FOSSANO: Brignone, Giachello, Battistino, Gaveglio, Grasso, Tardivo, Finessi, Lazzaro, Terzaghi F., Delsoglio, Curti, Bernardi.
All: Terzaghi D.
Successo esterno per l’Under 17 Silver fossanese targata Leo Assicurazioni, Edilgamma e Cometto Autogrù. Gli acajotti tornano dalla trasferta cebana con due punti al termine di una gara condotta per tutti e 40 i minuti. Nonostante le assenze, l’Acaja riesce a incanalare immediatamente la partita sui giusti binari e già al termine del primo periodo il punteggio è un eloquente 2-20.
Fossano continua a spingere e all’intervallo sono 25 le lunghezze di vantaggio. Nella ripresa la reazione dei padroni di casa porta al parziale di 13-12 che però non consente ai cebani di rientrare realmente in partita. L’ultimo quarto è controllato dagli ospiti che chiudono la gara sul 32-64.
Prossimo appuntamento la gara casalinga contro Mondovì.