Vittoria per l'under 17 gold contro gli Amatori Savigliano

AMATORI SAVIGLIANO – ACAJA BASKETBALL SCHOOL: 62-67

ACAJA FOSSANO: Gaveglio, Belba, Paval, Rabbia, Terzaghi, Tallone, Rovere, Cavallero, Curti, Dhamo. All: Terzaghi

 

KOLBE TORINO – ACAJA BASKETBALL SCHOOL: 49-76

(16-21; 28-40; 42-62)

ACAJA FOSSANO: Gaveglio, Belba, Paval, Rabbia, Terzaghi, Tallone, Rovere, Cavallero, Curti, Gioiello. All: Mondino, Terzaghi

 

Doppio impegno settimanale e doppia vittoria per l’Under 17 Gold acajotta. I ragazzi guidati dal duo Mondino-Terzaghi vincono in trasferta contro Amatori Savigliano e Kolbe Torino.

Nella partita disputata Lunedì maggio gli acajotti targati Leo Assicurazioni, Edilgamma e Studio Anna Damilano vincono in volata contro l’Amatori Savigliano al termine di una partita dalle forti emozioni. I ragazzi guidati da Coach Terzaghi dopo un ottimo inizio, sciupano il vantaggio di 17 lunghezze maturato nei primi 2 quarti di gioco riuscendo ad essere addirittura superati nel punteggio a 3 minuti dalla fine. L’acaja però è brava a non disunirsi e ritrova lucidità e punti negli ultimi due minuti della gara aggiudicandosi la vittoria.

 

Nella trasferta serale di Sabato 14 maggio nella palestra del Kolbe Torino gli acajotti si impongono nettamente sui rivali torinesi in una partita mai stata in discussione. L’ Acaja parte forte fin dal primo periodo imponendo il proprio ritmo alla partita: ottima circolazione di palla e buone soluzioni di 1vs1 permettono agli acajotti di andare al riposo sopra di 14 lunghezze. La musica non cambia nella ripresa, i ragazzi sono bravi a non adagiarsi sugli allori e continuano ad imporre il proprio ritmo alla partita. Grazie ad una ottima comunicazione in difesa, prendono il largo aggiudicandosi la vittoria e agganciando Borgoticino al primo posto in classifica. Ottima prestazione di tutti i ragazzi a disposizione, menzione particolare per il play 2006 Tommaso Curti. Prossima partita Sabato 21 maggio in Palestra Comunale contro Borgoticino alle ore 18:30.

 

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371