Sconfitta interna per l'under 13

ACAJA BASKETBALL SCHOOL – CUS TORINO 58-71

 

ACAJA FOSSANO: Ravera, Bianco, Colombano, Caramatti, Lazzaro, Lamberti, Grosso L., Bonardo, Rinaldi, Milanesio, Bertoldi, Ossella. All: Manassero, Grosso, Rabbia

 

Sconfitta interna per l’under 13 acajotta targata Fratelli Filippi e Autofossano. I fossanesi cadono contro il Cus Torino al termine di una gara profondamente diversa dalle passate.

 

Fossano parte bene, attenta in difesa e capace di correre nel modo corretto il campo. Purtroppo un minuto di appannamento nel finale costa il 16-22 con cui si chiude il primo periodo. Nel secondo quarto, l’Acaja manca di lucidità per alcuni minuti, fatto che consente agli ospiti di allungare fino al +12. Nel terzo periodo Fossano rientra con il giusto piglio, la giusta intensità e il carattere per provare la rimonta, ma nonostante la buona volontà a costare carissimo sono i troppi canestri sbagliati (con anche un pizzico di sfortuna). Il CUS riesce così ad allungare fino al 58-71 finale.

 

Buona comunque la prova degli acajotti che, dopo un periodo difficile, stanno cominciando a vedere la luce. Da sottolineare l’ottima prestazione di un Rinaldi capace di portare in campo tutti i miglioramenti avuti durante l’anno.

 

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371