Seconda sconfitta per l'Under 13 Gold

 

 

UNDER 13 GOLD

 

ABET BASKET TEAM ‘71 – ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL 59-52

 

 

 

ACAJA FOSSANO: Peano, Milanesio, Ossella, Iacoviello, Lazzaro, Colombano, Rosano, Ravera, Bianco, Bonardo. All: Manassero

 

 

 

Sconfitta in volata per l’Under 13 Gold acajotta targata Fratelli Filippi e Autofossano. I fossanesi di coach Manassero, Grosso e Rabbia giocano una partita attenta, ma mancano del guizzo giusto nel finale per avere la meglio di un’ottima Abet Bra.

 

 

Sin dalle prime battute si capisce che la partita sarà punto a punto. A tentativi di allungo degli acajotti, rispondono immediatamente i braidesi. Fossano trova un ottimo Colombano sui due lati del campo che consente agli ospiti di chiudere avanti il primo quarto sul 14-15.

 

 

Con l’inizio delle rotazioni tutti i fossanesi danno un contributo importante. Ancora una volta è l’equilibrio a farla da padrona, con Bra brava a punire le disattenzioni acajotte e l’Acaja capace di colpire grazie ai rimbalzi in attacco. All’intervallo è per Fossano.

 

 

Nel terzo quarto sono i padroni di casa a partire meglio, ma gli acajotti reagiscono grazie ai punti di Colombano e Ravera. Verso il finire di periodo, i padroni di casa piazzano il parziale che vale il +5.

 

 

Fossano rientra nell’ultimo quarto fino al -1, preannunciando così un finale in volata. Purtroppo è l’Abet a segnare i canestri giusti nel momento giusto e a portare a casa la partita con il punteggio di 59-52.

 

 

Tanti i passi avanti svolti dagli acajotti nelle ultime settimane. Manca ancora un passettino per arrivare alla vittoria. Prossima chances sabato alle 15:30 in Palestra Comunale contro Pallacanestro Moncalieri.

 

 

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371