SUCCESSO CONTRO BRA PER GLI ALLIEVI

BOTTA FORNI ACAJA – ABET BASKET BRA 91-51

 

BOTTA FORNI ACAJA: Curti, Cavallero, Delsoglio, Bernardi, Terzaghi, Dhamo, Gioiello, Hila, Tallone, Rabbia. All: D’Angeli, Mondino.

 

Vittoria mai in discussione per gli Allievi CSI acajotti. In Palestra Comunale, i ragazzi del duo D’Angeli-Mondino archiviano la pratica Abet Bra di fatto già nel primo quarto e restano saldamente in testa al girone.

 

Fossano parte subito bene grazie a 6 punti in fila di Terzaghi. Bra non riesce a trovare punti a referto nei primi minuti di partita e l’Acaja riesce immediatamente a volare sul +10. Con l’inizio delle rotazioni, gli acajotti trovano buone prestazioni da parte di Delsoglio, Curti e Bernardi. Alla prima pausa la partita è già indirizzata a favore dei padroni di casa.

 

Nel secondo quarto l’Acaja continua ad alternare buone giocate in contropiede a qualche bella azione a difesa schierata. Hila e Cavallero propiziano il parziale che di fatto chiude già il match all’intervallo.

 

 

Nella ripresa Fossano è brava a controllare. Dhamo gioca un’ottima gara sui due lati del campo e, assieme a Bernardi, tengono a freno i timidi tentativi di rimonta ospite. La partita scivola così sino al finale che premia l’Acaja per 91-51.

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371