
BOTTA FORNI ACAJA – INFO+NET SAVIGLIANO 79-27
(25-7; 47-13; 73-15)
BOTTA FORNI/COMETTO AUTOGRU/EDILGAMMA ACAJA: Garella, Finessi 4, Gaveglio 13, Giachello 8, Gramaglia 12, Stuppiello 4, Cometto 10, Tardivo 6, Gallo 2, Sarvia 10, Conte 4, Immediata 6. All: Mondino, Terzaghi.
Riprende immediatamente la propria marcia l’Under 13 acajotta targata Botta Forni, Cometto Autogrù e Edilgamma snc. Gli acajotti battono la Info+Net Savigliano al termine di una gara mai in discussione.
Fossano parte subito forte ed in men che non si dica è avanti 10-0. Gli ospiti provano in ogni modo a restare a contatto, ma la differenza fisica e tecnica tra le due squadre è marcata. Al termine del primo quarto l’Acaja è già avanti per 25-7.
Nel secondo periodo coach Terzaghi da ampio respiro a tutti gli elementi della propria panchina. Fossano prova ad essere aggressiva in difesa e di fatto all’intervallo il match è ormai in archivio (45-13).
La ripresa è una pura formalità, il finale premia i padroni di casa per 79-27.
Ottima la prestazione degli acajotti che hanno mandato a referto 11 giocatori su 12, segno che i ragazzi stanno cercando di coinvolgersi maggiormente in attacco. Complimenti anche ai giovanissimi saviglianesi che, nonostante fossero tutti sotto annata e solamente in 8, hanno comunque venduto cara la pelle onorando la gara. Prossimo appuntamento la sfida a Savigliano contro l’Amatori.
Scrivi commento