
SIEM/OTTICA MAESTRELLI ACAJA – FUNNY TIME ALESSANDRIA 82-46
(22-10; 38-22; 66-33)
Sobrero 21, Bergese 14, Brondino, Lucci 15, Donadio 6, Prunotto 8, Valpreda 10, Viale, Gotta 8, Olivero, Oggero. All: Sandrone, Rocchia.
Chiudono vincendo le ragazze della Promozione Femminile targata Siem, Ottica Maestrelli e Birrificio Trunasse.
Contro il Basket Femminile Alessandria, le acajotte di coach Sandrone giocano una gara mai in discussione; mantenendo così la prima posizione imbattuta in classifica.
Della partita non vi è molto da dire: Alessandria si presenta in Palestra Comunale con 5 sole giocatrici a referto e, dopo pochi minuti, è costretta a rinunciare ad una delle ragazze per infortunio. L’Acaja sfrutta così la superiorità numerica per scappare in doppia cifra di vantaggio. Quando le alessandrine tornano ad essere in 5 sul parquet, la partita è ormai incanalata in favore delle fossanesi.
La gara ha comunque offerto numerosi spunti positivi. Il principale è sicuramente l’esordio della fossanese Chiara Olivero, costretta ai box per infortunio, che ha messo in campo la grinta e la determinazione giusta.
Ora pausa natalizia nella quale bisognerà lavorare duramente visto che, dopo le feste, arriveranno le partite difficili contro Beinasco e Pancalieri.
Scrivi commento