
GRANDA COLLEGE 06 - MERLO VIAGGI ACAJA 35-57
MERLO VIAGGI ACAJA - CESTISTICA CHERASCO 93-34
Tallone, Velaj, Filipi, Monasterolo, Tardivo, Delsoglio, Curti, Bernardi, Uruena Anturi, Pio. All: Rulfi, Mondino.
Doppio successo per i Ragazzi CSI di Centallo targati Merlo Viaggi!
Nella prima sfida contro la Granda College, i ragazzi di Rulfi e Mondino partono contratti, ma si distendono nel passare dei minuti e riescono a portare a casa i due punti.
L'Acaja fatica a carburare nei primi due quarti di match. Troppi gli errori al tiro e in difesa, pecche che permettono ai padroni di casa di rimanere sempre a contatto.
All'uscita dagli spogliatoi esce un'altra Acaja. La palla gira meglio in attacco, ma è in difesa che i centallesi fanno il salto di qualità. Gli ospiti possono così distendersi in contropiede e toccare anche il +15.
Nell'ultimo quarto l'Acaja tocca anche il +25, con tutti i ragazzi che danno il loro significativo contributo per portare a casa il risultato.
Nella seconda sfida, gli acajotti se la sono dovuta vedere con Cherasco. A differenza della partita a Cuneo, i biancoblu partono subito fortissimo ed in men che non si dica si ritrovano a condurre per 18-0. Da lì in poi la partita è in discesa, con Rulfi che trova importanti soluzioni con i più giovani a referto. Merita la menzione anche la prova di Filipi, concentrato in difesa e cinico in attacco.
Scrivi commento