
FACCIA & BERNARDI ARREDAMENTI ACAJA – BASKET G. BORSI CEVA 32-82
Gaveglio, Giachello, Cometto, Delsoglio, Brignone, Immediata, Conte, Morani, Garella, Sarvia, Gramaglia, Pettiti. All: Manassero.
Si chiude con una sconfitta il campionato Under 12 CSI per i fossanesi del 2007/2008. Gli acajotti tengono testa ai fortissimi cebani per due quarti, per poi crollare nel secondo tempo.
Nel primo periodo Fossano gioca bene e riesce ad arginare le maggiori bocche da fuoco ospiti. Un paio di disattenzioni di troppo consentono però a Ceva di andare alla prima pausa sul +10. I cebani partono meglio nel secondo periodo e raggiungono il +16. Cometto e Gramaglia spingono Fossano sino al -6, ma gli ospiti sono bravi a punire gli errori acajotti e all’intervallo il punteggio recita Acaja 25, Ceva 41.
La ripresa è un lungo monologo ospite, con Fossano che si spegne lentamente e non riesce più a trovare la via del ferro. Ceva allunga sino al 32-82 finale, punteggio troppo pesante per la determinazione messa in campo. Peccato per il risultato, ma rimane comunque buona la grinta e la voglia dimostrata dai fossanesi.
Chiude così con un ottimo terzo posto il proprio campionato l’Under 12 CSI. Complimenti ai ragazzi che hanno disputato una stagione in crescendo, mostrando i frutti di un anno di buoni allenamenti. C’è ancora tanto da migliorare, ma, se si riuscirà ad avere la continuità necessaria, i ragazzi potranno togliersi qualche bella soddisfazione.
Il ringraziamento va ai genitori dei ragazzi, che hanno sempre sostenuto e tifato per i propri beniamini anche nei momenti più difficili, e agli sponsor Faccia & Bernardi Arredamenti, SIEM di Gazzera Simone, Cometto Autogru, Edilgamma snc e Riequilibrium.
Scrivi commento