
OLIMPIA SPORT KNIGHTS – BOTTA FORNI ACAJA 38-64
Fissolo, Savoldelli, Silvestro, Sillano, Botta, Panero, Piumatti, Manganaro, Sestu, Taveras, Paval. All: Manassero.
Torna a vincere l’Under 16 Acaja targata Botta Forni Industriali e Panero Carlo. Gli acajotti riescono ad avere la meglio dell’Olimpia Sport Knights, al termine di una partita condotta dal primo al quarantesimo minuto.
Fossano parte bene, Piumatti è concreto in attacco, mentre Silvestro è molto attento in difesa. Dopo 3’ l’Acaja è avanti 2-10, con i padroni di casa costretti al time-out. Avigliana riparte meglio dopo la sospensione e ricuce la distanza. Questa volta è Manassero a dover chiamare la sospensione per riordinare le idee ai suoi. Gli acajotti rientrano in campo con un altro piglio e tornano a flirtare con la doppia cifra di vantaggio.
Nel secondo quarto Fossano stringe maggiormente le maglie in difesa, concedendo solamente 3 punti agli avversari. Nella metà campo offensiva, la palla gira con i tempi giusti e spesso si va a tirare con l’uomo libero. 7 punti in fila di Taveras portano l’Acaja negli spogliatoi avanti per 14-39.
All’uscita dagli spogliatoi la musica non cambia, gli acajotti continuano a spingere sull’acceleratore e riescono a trovare punti importanti da parte di tutti i ragazzi a referto. L’ultimo periodo è di controllo, con l’Acaja che fa scivolare la partita verso la sirena finale senza troppi problemi.
Prossimo appuntamento sabato 23 marzo alle 17 in palestra comunale
Scrivi commento