
Doppio innesto per la promozione acajotta targata Boggione Ricambi, Top Serramenti Srl, Autoricambi Boggione e Osteria i Tre Taulin!
Lodovico Tunzi e Roberto Pigoli hanno infatti sposato la causa acajotta.
Lodovico Tunzi, classe 1990 e fratello del già acajotto Edoardo, torna a giocare dopo 2 anni di inattività. Per lui una carriera all'Abet Basket Bra, prima nel settore giovanile e poi come elemento importante della prima squadra di C Gold. Lodovico andrà a completare un già ricco reparto esterni.
E' comasco di nascita, ma fossanese di adozione Roberto Pigoli. Roby, classe 1991, trasferitosi all'ombra del castello degli Acaja per motivi lavorativi, riprende anche lui l'attività dopo un anno di stop e porterà in dote tutta l'esperienza di un passato tra serie D e C lombarda. Roby andrà ad aggiungersi al reparto lunghi acajotto.
Intanto, altre buone notizie arrivano dal reparto infermeria: se coach Carchia sarà costretto a rinunciare per ancora qualche giorno a Castellano (problemi al ginocchio per il n° 5 fossaenese), si avvicina l'esordio in partite ufficiali di Marco Marenco. Marco ha terminato il processo di recupero dall'infortunio al ginocchio e ormai da un paio di settimane si allena stabilmente con la squadra.
Scrivi commento