
MB TM ACAJA CENTALLO- MB SIEM ACAJA FOSSANO: 27-28
SIEM ACAJA FOSSANO: Gaveglio, Oria, Gramaglia, Brignone, Cometto, Barberis, Finessi, Curti, Delsoglio, Garella, Pettiti, Brignone. ALL: Riva
TM ACAJA CENTALLO: Battistino, Tardivo, Isaia, Uruena, Golè, Antagana, Degiovanni, Serra, Mazouf, Deda, Giraudo. ALL: Rulfi
Martedì 8 gennaio al palazzetto di Centallo è andato in scena il 2 ° derby stagionale acajotto tra la compagine fossanese e la compagine centallese. In un palazzetto gremito, si è vista una partita vera, combattuta, leale e avvincente fino all’ultimo, decisa solo negli ultimi 30 secondi di partita.
Al di là del risultato, ovazione e applausi per tutti I 24 acajotti fossanesi e centallesi da parte di tutto il pubblico presente, per la bellissima partita di pallacanestro. Il ringraziamento va agli sponsor fossanesi Banca di Asti, Edilgamma Snc, Cometto Autogru, SIEM di Gazzera Simone e Riequilibrium e gli sponsor centallesi TM Impresa Edile, Merlo Viaggi e Focacceria Dell’Oca.
Prossimo impegno per le due squadre acajotte, domenica 20 Gennaio presso palazzetto di Centallo, contro Mb Boves e Mb Busca.
Scrivi commento