
BOTTA FORNI ACAJA – A.S.DIL GINNASTICA TORINO 27-59
Ambrogio, Curti, Delsoglio, Desalvo, Gaveglio, Jera, Belba, Rabbia, Cavallero, Terzaghi, Paval, Zorniotti. All: Manassero.
Si chiude con una sconfitta il campionato dell’Under 13 acajotta. Contro il Ginnastica Torino prima in classifica, gli acajotti giocano un pessimo primo tempo; prima di svegliarsi nella seconda parte di partita.
Si sapeva fosse un match difficile e così è stato: Torino comincia subito forte spinta dalle proprie torri; mentre Fossano fatica a trovare il bandolo della matassa di una difesa orientata a concedere molto da fuori, ma a chiudersi nel momento in cui qualcuno provi ad entrare in area. Il primo tempo si trasforma così in un calvario per gli acajotti, tra i quali l’unico che prova a dare la scossa è Gaveglio.
Nel secondo tempo, invece, a scendere in campo è un’altra Acaja che finalmente gioca la propria partita, riuscendo in più di un’occasione a scardinare la difesa torinese. La Ginnastica si dimostra, però, sempre in controllo e alla fine si porta meritatamente a casa la vittoria.
Si chiude dunque così l’interminabile stagione della Botta Forni under 13. Una stagione decisamente positiva (record globale 17-8), che ha portato gli acajotti a disputare la fase titolo del campionato. Tutta esperienza per il prossimo anno, nella quale si proverà a migliorare il risultato ottenuto. Il ringraziamento, per questa splendida stagione, va agli sponsor Botta Forni Industriali, Banca di Asti spa, Mancardi & Terzaghi Assicurazioni; e ai genitori che non hanno mai fatto mancare il proprio supporto ai ragazzi.
Scrivi commento