
A.S.D. VALENZA BASKET – BOTTA FORNI ACAJA 58-30
Fissolo, Minni, El Halloumi, Paval, Savoldelli, Silvestro, Canale, Cavanna, Botta, Panero, Piumatti, Sestu. All: Sandrone.
Una brutta Botta Forni esce sconfitta dalla trasferta di Valenza, mostrando un leggero passo indietro rispetto alle ultime uscite.
L’inizio è completamente da dimenticare: Valenza, vogliosa di riscattare la partita dell’andata, parte fortissimo ed in men che non si dica si trova già avanti per 14-2. L’attacco acajotto soffre di immobilismo e risulta pertanto sterile. Coach Sandrone prova a ricercare soluzioni con l’utilizzo della panchina, ma i soli Cavanna e El Halloumi rispondono presenti. Il pessimo inizio purtroppo non permette all’Acaja di rimontare e all’intervallo il punteggio recita 27-13 per i padroni di casa.
Negli spogliatoi Sandrone prova a scuotere i suoi dal torpore, ma nessun segnale di vita viene recepito dall’elettrocardiogramma acajotto. L’attacco è ancora immobile, e la difesa non riesce a contenere l’aggressività dei padroni di casa, che possono così dilagare. Il finale è un eloquente -28.
Prossimo appuntamento domenica 20 in casa contro la capolista Chivasso, con l’obiettivo di chiudere al meglio la stagione.
Scrivi commento