
BOTTA FORNI ACAJA – B&B SAVIGLIANO BK 89-23
(23-1; 46-8; 63-17)
Testa 2, Ambrogio 4, Gaveglio 15, Jera 7, Desalvo 4, Rabbia 12, Cavallero 5, Rovere 9, Terzaghi 6, Reynaudo 19, Paval 6. All: Fea- Sandrone.
Ultimo impegno per la Botta forni under 13, sabato in casa contro i penultimi del B&B Savigliano.
La partita ha visto la partenza sprint dei fossanesi, che, con un Reynaudo in giornata di grazia e un ottimo Ambrogio, spingono chiudendo, alla prima sirena, con il risultato di 23-1. Nel secondo quarto con Reynaudo in panchina a rifiatare, Gaveglio, Cavallero e Rovere mettono la freccia e con belle giocate sia offensive che difensive portano i biancoblù sul 46 a 8.
Il terzo periodo è Jera show, letteralmente on fire il numero 8 acajotto infila 7 punti consecutivi coadiuvato da un ottimo Rabbia, portano l’unica under 13 fossanese sul 63-17. L’ultimo quarto, con la partita ormai in cassaforte, vede Paval, Desalvo e Testa mettersi in mostra, con un Terzaghi splendido a rimbalzo che con grinta spinge i compagni in contropiede.
Quella di sabato è stata l’ultima partita della prima fase, ora i nostri Ragazzi saranno impegnati nella seconda fase, dove incontreranno le migliori squadre del Piemonte.
Scrivi commento