L'UNDER 12 VINCE A CHERASCO E PORTA LA SERIE A GARA 3

Stefano Gallo in azione - Roberta Cravero ph.
Stefano Gallo in azione - Roberta Cravero ph.

CESTISTICA CHERASCO – TM IMPRESA EDILE ACAJA: 36-41 (serie 1-1)

 

Tallone, Velay, Lerda, Battistino, Fruttero, Arese, Curti, Del soglio, Zorniotti, Gallo, Bernardi. All: Mondino

 

Vittoria meritata e sudata in gara 2 per gli acajotti dell’under 12 CSI che, oltre a riscattare la brutta prestazione di gara 1, si riportano in parità nella serie che ora ritornerà a Centallo per la decisiva gara 3.

 

L’inizio, però, ricorda la partita di andata con palle perse e amnesie difensive che permettono a Cherasco di trovare facilmente la via del canestro. Dopo un time out di Coach Mondino, i fossa-centallesi cambiano marcia e in pochi minuti recuperano lo svantaggio, chiudendo il primo quarto in vantaggio. La musica non cambia anche nei quarti successivi, dove i giovani acajotti, aggressivi in difesa e precisi in attacco si portano in vantaggio di 10 lunghezze, concedendo poco agli avversari.

 

Cherasco prova a ricucire lo svantaggio ma l’Acaja è attenta e non si fa sorprendere, riuscendo a portare a casa una meritata vittoria.

 

Ora tutti a Centallo sabato 28/04 ore 15:00 per gara 3 “la bella”; dove, come dicono negli Stati Uniti, “Win or go home”: chi vince va in finale, chi perde chiude anzitempo la propria stagione.

Scrivi commento

Commenti: 0

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371