
CESTISTICA CHERASCO – TM IMPRESA EDILE ACAJA: 36-41 (serie 1-1)
Tallone, Velay, Lerda, Battistino, Fruttero, Arese, Curti, Del soglio, Zorniotti, Gallo, Bernardi. All: Mondino
Vittoria meritata e sudata in gara 2 per gli acajotti dell’under 12 CSI che, oltre a riscattare la brutta prestazione di gara 1, si riportano in parità nella serie che ora ritornerà a Centallo per la decisiva gara 3.
L’inizio, però, ricorda la partita di andata con palle perse e amnesie difensive che permettono a Cherasco di trovare facilmente la via del canestro. Dopo un time out di Coach Mondino, i fossa-centallesi cambiano marcia e in pochi minuti recuperano lo svantaggio, chiudendo il primo quarto in vantaggio. La musica non cambia anche nei quarti successivi, dove i giovani acajotti, aggressivi in difesa e precisi in attacco si portano in vantaggio di 10 lunghezze, concedendo poco agli avversari.
Cherasco prova a ricucire lo svantaggio ma l’Acaja è attenta e non si fa sorprendere, riuscendo a portare a casa una meritata vittoria.
Ora tutti a Centallo sabato 28/04 ore 15:00 per gara 3 “la bella”; dove, come dicono negli Stati Uniti, “Win or go home”: chi vince va in finale, chi perde chiude anzitempo la propria stagione.
Scrivi commento