
CESTISTICA CHERASCO – ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL 51-37
Battistino, Fruttero, Lerda, Gaveglio, Tardivo, Arese, Bernardi, Tallone. All: Mondino.
Seconda sconfitta stagionale per l’under 12 CSI, che è costretta ad arrendersi contro la cestistica Cherasco. La squadra acajotta si è presentata alla Palestra di Bandito con soli 8 uomini a referto.
L’inizio della partita è a favore per i ragazzi di Cherasco più attenti e reattivi su ogni pallone. I fossa-centallesi entrano in campo poco concentrati e con poca grinta ma riescono a chiudere il 2 periodo sotto di 8 punti. Il terzo quarto è ancora a favore di Cherasco che prende il largo toccando il +16. Nell’ultima frazione un sussulto di orgoglio da parte dei giovani acajotti permette ai fossa-centallesi di ridurre lo svantaggio sotto la doppia cifra, ma il gap da recuperare è troppo ampio e il tempo a disposizione troppo poco.
Arriva così la seconda sconfitta in campionato per l’Acaja under 12, che in ogni caso non mette in discussione la seconda posizione in classifica. In ogni caso martedì 13 febbraio i fossa-centallesi avranno l’immediata possibilità di riscatto contro Farigliano nell’ultimo turno della prima fase di campionato.
Scrivi commento