
PALLACANESTRO ABA SALUZZO - ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL 38-58
Curti 2, Gaveglio 15, Bernardi 3, Belba 8, Desalvo 2, Amianto, Cavallero 6, Terzaghi 8, Reynaudo 15, Paval 2. All: Manassero, Fea
L’Acaja ritorna dopo la pausa e lo fa continuando la sua striscia di vittorie, ma non senza faticare sul difficile campo di Saluzzo.
Una partita che ha visto il debutto stagionale di Paval, fermo ai box nella prima parte di stagione per problemi di tesseramento. Un avvio che ha ben presto delineato l’andazzo del match. Una partita che ha visto i nostri ragazzi essere frettolosi, confusionali e imprecisi in attacco, mentre sull’altro lato del campo disattenti e spesso poco grintosi.
Una partita in cui i bianco blu sono stati sulla linea del più 10 per tre quarti fino a quando nel quarto periodo capitan Gaveglio, coadiuvato da Terzaghi e Reynaudo, ha dato l’accelerata che ha portato il risultato finale sul 38- 58.
“Non è stata la nostra partita più bella” sottolinea Manassero a fine partita. “Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, anche perché siamo stati fermi per più di un mese, ma per alcuni tratti sembrava che ci fossimo dimenticati di come si gioca.”
Prossimo impegno domenica 21 gennaio in casa contro Mondovì.
Scrivi commento