
ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL – AMATORI BASKET SAVIGLIANO 59-72
Fissolo 3, El Halloumi 2, Fruttero 19, Paval 2, Savoldelli, Silvestro 11, Sillano 1, Canale 8, Cavanna 4, Botta 5, Sestu 4. All: Sandrone
La partita di domenica mattina ha visto l’under 15 griffata Botta forni, ospitare in casa i pari età dell’Amatori Basket Savigliano.
Una partita che nonostante fosse alla portata degli acajotti, ha visto i saviglianesi di coach Fiorito avere sempre la partita in mano, capaci a fine secondo quarto di piazzare il parziale che risulterà decisivo per la storia del match. Quella scesa in campo domenica è stata una brutta Acaja, troppi blackout si sono alternati a giuste scelte offensive e a buone azioni difensive, lungo il corso di tutta la partita.
Tra i fossanesi buone le prestazioni di Fruttero e Canale, unici a giocare con grinta e determinazione su entrambi i lati del campo. Fondamentale è ritrovare il giusto spirito in allenamento, se si vuole uscire da questo brutto momento. Prossimo appuntamento sabato 16 a Sant’Antonino di Susa, contro l’US Condove.
Scrivi commento