LE PAGELLE DI G.S. ROSTA - ACAJA

ARCURI: di ritorno da Amsterdam dopo un weekend, più che di fuoco direi di fumo; la lunga classe 2000 torna tra noi, si fa per dire, perché i segni della vacanza sono ancora evidenti. Speriamo si riesca a riprendere presto perché c’è bisogno di lei!

Voto: 6.6

 

BARBERO: Xena la principessa guerriera è tornata! La play guida il pullman fino a Fermi, da lì una limousine scortata da Fido (fedele cane che conosceremo dopo) e alle 21.15 guida le sue compagne alla vittoria! Xena inizialmente si dimostra un po’ timorosa, la stazza delle avversarie gliela fa fare un po’ sotto, ma dopo poco si rende conto di essere la più forte e si vola... come al solito, però, richiede il cambio all’ultimo minuto. Lavoriamo un po’ sulla resistenza o beviamo un po’ meno, grazie...

Voto: 9"

 

BAUDINO: Senza parenti l’inizio è un po’ sottotono,;ma, grazie all’intesa vincente con Regolo, il terzo quarto regala 4 punti pazzeschi, le due azioni avvenute a due minuti di distanza sono state dichiarate non adatte ai deboli di cuore. (leggere solo dopo un consulto dal cardiologo) Regolo entra in area, fintona, taglio veloce al centro dell’area della lunga, come un fulmine a ciel sereno, eeee schiacciataaa! (la seconda: uguale, sembrava quasi un replay) Questa intesa regalerà senz’altro molte altre soddisfazioni!

Voto:7,7

 

BERAUDO: La new entry delle FossAngels deve segnare, punto e basta, le compagne si imputano e nel ultimo quarto la partita che pareva di pallacanestro si trasforma nel gioco di “Patata bollente”, regole: passare la palla a Micol! Nulla da fare, Micol sicuramente apposta, sbaglia… che voglia aspettare di regalare questa gioia agli ultrà Acajoti in casa?

Voto: 6,6

 

CAVALLERI: Per gli amici da venerdì Fido! Fido è un fedele cagnolino, costretto nonostante la sua non più giovane età a stare nel bagagliaio per le trasferte, Fido ama talmente le sue compagne che si sacrifica sempre, preferisce far star comode loro… Come ho già detto Fido non ha più 20 anni, e un viaggio così influisce sicuramente sulla sua prestazione non straordinaria, c’è da dire che almeno sta volta non ha preso tecnico… comunque grazie FIDO senza di te saremmo tutti più tristi!

Voto: 6,6!

 

CHIAPELLO: Dopo la convocazione alla campestre dando 1 km alla seconda, e i km totali erano 2, turbo miky è chiamata nuovamente a fare ciò che sa fare meglio: correre. Nel primo quarto lo fa subito molto bene, segna e recupera palloni importanti. Percentuali ancora non ottimali, ma bisogna ancora trovare qualcuna che in Promozione corra più di lei. Si accettano nomination!!

Voto: 8

 

DONADIO: Molti non lo sanno ma Giulia ha un ossessione: I RIMBALZI. Di notte ripete “taglia - fuori”; si alza e urla “a rimbalzo”, insomma un ossessione bella e buona! Il capitano è anni che prova a stimolare le sue discepole ad andare almeno ogni tanto sotto le plance, ma niente da fare il cerume nelle orecchie delle compagne fa si che se ne freghino. Giulia ci pensa e ripensa e alla fine arriva alla soluzione: VAF——O LI PRENDO TUTTI IO! ... e fu così che ne prese 22! Nella speranza che le giovani seguano il suo esempio… continua a sperare!

Voto: 9,2

 

OGGERO: Dopo lo scherzetto della scorsa partita, Anna torna in carreggiata. In forma non ancora ottimale, ma con fortunatamente i suoi impegni scolastici ridotti e di conseguenza anche il suo stress, la numero 20 acajotta può tornare a segnare e far sognare! Orgoglio ci aspettiamo ancora di più da te! Voto: 7

 

REGOLO: Bomber, 14 punti nessuno ne fa più di lei, prova anche tanto però… ma quando ci sono le sue amiche nella squadra avversaria lei si gasa, vuol far vedere quanto è forte. Forte sì in campo, ma non molto forte a livello di stile-moda: si presenta alla partita con dei pantaloni arancioni della tuta, vantandosi anche di averli pagati tanti. A mio parere monco dovrebbero vendere dei pantaloni così brutti!

Voto: 8,5

 

SISTO: Un inizio difficile per Arianna, che non riesce a trovare un canestro fino al terzo IV. Dopo un attimo di sconforto, Ari si riprende e tira fuori gli attributi; ma non sempre si può essere al top! Non sempre, infatti, la palla ha voglia di entrare e non sempre è la serata giusta. L’importante è sapersi rialzare, oppure andare a bere una birra dopo e non pensarci più!

ps: fortuna che non hai bocciato contro la mia auto

Voto: 6,6

 

MAURO: Per Sandrun look sobrio! Un po’ timoroso inizialmente, le sue pink si stanno allenando poco e devono affrontare due impegni importanti; lui crede però molto nelle giovani promesse e loro non vogliono assolutamente deluderlo a pochi giorni dal suo compleanno!! Auguroniiii sandrunn!! 30 anni e non sentirli!!! Dopo la vittoria ci si merita sempre un kebab piccante, con pasta di kamut ovviamente!

Voto: 7,5

 

GABO: Senza la sua morosa, è decisamente scontroso.

Voto: 6

 

Scrivi commento

Commenti: 0

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371