
ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL – CESTISTICA CHERASCO ASD 156-4
(54-0; 83-4; 126-4)
ACAJA FOSSANO: Fissolo 5, El Halloumi 8, Fruttero 6, Paval 8, Silvestro 20, Sillano 2, Canale 4, Cavanna 18, Botta 20, Panero 21, Piumatti 16, Sestu 28. All: Sandrone, Manassero
CESTISTICA CHERASCO: Rinero, Cavallero 3, Mirabelli 1, Rocco, Cappelletti, Casale Alloa, Cunsolo, Lenta, Rinero. All: Tuninetti.
Una non-partita è stata quella andata in scena in palestra comunale. Troppo ampio il divario tecnico tra le due compagini, differenza immediatamente evidenziata dal parziale record del primo periodo: 54-0.
Sul match c’è veramente poco da dire, dopo soli 3’ l’Acaja già flirtava con i 20 punti di vantaggio e all’intervallo il tabellone recitava 83-4. Poco c’è da evidenziare della sfida, se non le due prove offensive di Sestu e Cavanna autori di rispettivamente 28 e 18 punti; oltre al fatto che tutti i fossanesi sono riusciti ad andare a segno.
Adesso inizia il vero campionato per gli acajotti che, dopo le due larghe vittorie contro Avigliana e Cherasco, affronteranno in trasferta Carmagnola; una delle più accreditate compagini alla vittoria finale. Servirà molto di più di quello messo in campo nelle prime due giornate, ma siamo certi che i ragazzi di Sandrone arriveranno pronti alla sfida.
G.M.
Scrivi commento