
ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL – OLIMPIA SPORT KNIGHTS 93-35
Fissolo 2, El Halloumi 4, Fruttero 12, Paval 4, Silvestro 24, Sillano, Cavanna 2, Botta 20, Panero 10, Piumatti 9, Sestu 6. All. Sandrone, Ass: Manassero
Buona la prima per l’Under 15 acajotta targata Botta Forni che, nell’opening game della stagione, batte in scioltezza l’Olimpia Sport Knights di Avigliana in una partita veramente senza storia.
L’Acaja parte subito forte e ben presto si trova a condurre oltre le 10 lunghezze. I fossanesi riescono a correre in contropiede con continuità e, se il canestro non arriva al primo tentativo, ci pensa Silvestro a correggere gli errori al tiro. Fossano rimane saldamente in controllo per tutto il primo tempo e all’intervallo il vantaggio è già sui 30 punti. All’uscita dagli spogliatoi la musica non cambia e i giovani acajotti continuano ad aumentare lo scarto. L’Acaja manda 11 giocatori su 12 a segno e archivia il match con un eloquente +58. Il finale dice 93-35 Fossano con i padroni di casa che iniziano alla grande la propria stagione.
L’associazione ci tiene a ringraziare tutti i genitori che non fanno mai mancare il proprio supporto ai ragazzi e gli sponsor Botta Forni Industriali e Panero Carlo. Prossimo appuntamento domenica 29 ottobre in palestra Comunale alle 10:30 contro la Cestistica Cherasco.
Scrivi commento