
Domenica 21 maggio si è svolta presso la città di Bra la festa minibasket a cui hanno partecipato le squadre di tutte le categorie minibasket delle società della provincia di Cuneo.
L’Acaja ha inviato squadre delle categorie pulcini, scoiattoli e aquilotti in gruppi misti tra Centallo e Fossano. La manifestazione si è svolta in Corso Garibaldi e per l’occasione sono stati allestiti 6 campi da gioco dove si sono svolte diverse attività sia la mattina e che il pomeriggio.
I pulcini si sono sfidati in giochi di tiro, slalom e di agilità, senza dimenticare le partitelle a fine giornata.
Le Categoria scoiattoli e aquilotti si sono invece sfidate in partite 3 contro 3 e 4 contro 4 con tutte le squadre della provincia di pari categoria, mettendo in pratica gli insegnamenti di un anno di allenamenti e mostrando grandi miglioramenti.
Grande giornata quindi di sport e molto entusiasmo tra i ragazzi che non solo hanno potuto divertirsi con altri ragazzi animati dalla stessa passione, ma hanno avuto l’occasione di vedere dal vivo anche dei grandi campioni come Alessandro Abbio e il capitano della Pallacanestro Varese Giancarlo Ferrero.
Complimenti all’Abet Basket Bra per l’organizzazione e grazie ai genitori per l’attiva partecipazione in giornata.
La società ringrazia gli sponsor Siem, Canavese assicurazioni, TM Impresa Edile, Centro Restauro Serramenti in legno e Autofossano.
Scrivi commento