RITORNA A VINCERE LA BOTTA FORNI

Davide Fissolo in azione contro Asti - Foto Guido FIssolo
Davide Fissolo in azione contro Asti - Foto Guido FIssolo

ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL – SCUOLA BASKET ASTI 81-31

 

 

Silvestro, Piumatti, Sestu, Oberto, Botta, Panero, Cavanna, El Halloumi, Gallo, FIssolo, Canale, Savoldelli, Sillano, Fruttero, Paval. All: Sandrone

 

 

Ritorno alla vittoria per la Botta Forni u 14 allenata da Mauro Sandrone che, domenica mattina, si è imposta per 81 a 31 contro la Scuola Basket Asti.

 

Partita dominata dagli acajotti sin dall’inizio: c’era voglia di riscatto dopo le brutte sconfitte patite ad Alessandria, Nizza Monferrato e in casa con Cuneo. Asti ha, così, dovuto inchinarsi alla grinta e alla voglia di vincere dei ragazzi di Sandrone. Dopo un inizio equilibrato, i fossanesi incominciano a ingranare e, grazie ad una ottima pressione difensiva, riescono a recuperare numerosi palloni che vengono abilmente trasformati in 2 punti. Sandrone svuota la panchina e tutti trovano spazio e minuti importanti, ognuno dando il proprio contributo per aumentare maggiormente il divario.

 

Al riposo la partita è già finita: il tabellone della Comunale recita un impietoso +30 a favore degli acajotti. La sinfonia non cambia negli ultimi 2 quarti di gioco e l’Acaja fa suo il match per 81 a 31. Ottima iniezione di fiducia per i ragazzi del under 14 che mercoledì tornano subito in campo in trasferta alle 18 contro nichelino, per continuare a sperare nelle final four di coppa Piemonte.

 

 

La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor CRF, Panero Carlo e Botta Forni industriali per il contributo.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371