
FORTITUDO ALESSANDRIA – ACAJA BASKETBALL SCHOOL 72-60
PALL. CIERRE ASTI 98 – ACAJA BASKETBALL SCHOOL 51-36
Botta, Fissolo, Fruttero, Silvestro, Sillano, Sestu, Gallo, Panero, Piumatti, Canale, Paval, Savoldelli, Oberto, El Halloumi. All: Sandrone, Mondino.
Due impegni e due sconfitte questa settimana per la Botta Forni allenata da Sandrone che mercoledì è andata in scena ad Alessandria e sabato a Nizza Monferrato.
La prima partita ha visto la squadra uscire a testa alta dal campo, nonostante la sconfitta per 72 a 60 fuori casa contro la Fortitudo Alessandria. La squadra acajotta ha tanto da recriminare per questa partita. Infatti nonostante sia stata per quasi tutto il match in vantaggio, si è fatta recuperare nel terzo quarto dopo alcune amnesie difensive. Successivamente non è riuscita a dare la sferzata per aggiudicarsi la partita. Complimenti invece ai padroni di casa che nell’ultimo quarto sono riusciti ad allungare e aggiudicarsi la partita.
Nel secondo appuntamento contro la Cierre Asti, la squadra si è comportata in modo diametralmente opposto all’appuntamento di mercoledì. Infatti sin da subito è apparsa poco concentrata e poco attenta, commettendo numerosi errori in fase di costruzione del gioco. Per tutta la partita infatti ha sempre subito i padroni di casa che hanno attaccato costantemente in contropiede a causa dei molti passaggi sbagliati.
Appuntamento la prossima settimana contro Nichelino.
Scrivi commento