BRUTTA STOP PER L'UNDER 14

El Halloumi Simohamed in azione - foto Guido Fissolo
El Halloumi Simohamed in azione - foto Guido Fissolo

ASD ACAJA BASKETBAL SCHOOL – ASD CUNEO GRANDA BASKETBALL 37-59

 

Botta, El Halloumi, Panero, Piumatti, Silvestro, Canale, Gallo, Savoldelli, Sestu; Paval, Oberto, Sillano. All: Sandrone

 

 

Prima sconfitta per la Forni Botta Acaja nella seconda fase della Coppa Piemonte contro i cugini di Cuneo. La squadra di Sandrone si presenta con alcune defezioni ed appare per tutta la partita lenta e deconcentrata, al punto da subire una netta debacle per 59 a 37. 

 

 

I primi due quarti sono giocati con le due squadre che sembrano equivalersi, anche se sin da subito i giovani acajotti non sembrano reattivi e pimpanti come ci avevano abituati le due partite precedenti. Nel terzo quarto i ragazzi mollano e subiscono i contropiedi degli avversari che vanno facilmente al tiro. Cuneo dilaga e impone un primo parziale di 12 punti per poi portarsi fino a più 20 punti.

 

 

Prossimo appuntamento contro Alessandria. La partita si preannuncia un test per verificare se questa brutta prestazione è stato solo un episodio o la squadra è tornata ai difetti di mesi fa.

 

 

La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor CRF, Panero e Botta Forni Industriali per il contributo.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371