SECONDA VITTORIA CONSECUTIVA PER L'UNDER 14 IN COPPA PIEMONTE

Alberto Mondino durante un time-out
Alberto Mondino durante un time-out

REVIGLIO ARREDAMENTI G BORSI CEVA – ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL 38-46

 

 

Vittoria importante per la Botta Forni contro Ceva, squadra incontrata già nel girone eliminatorio ed ora affrontata nella seconda partita del girone C della Coppa Piemonte.

 

 

I ragazzi, guidati per l’occasione da Mondino, non solo hanno battuto in trasferta per 46 a 38 gli avversari, ma hanno dato prova, per la prima volta nell’anno, di grande solidità sia offensiva che difensiva.

 

 

L’Acaja infatti parte subito forte con un parziale di sei a zero, andando a canestro con azioni coordinate e facendo girare molto la palla. Tutta la partita si caratterizza per l’impegno e l’intensità della squadra ed il gioco corale che dimostra è il notevole salto di qualità rispetto all’inizio di campionato e l’abissale differenza rispetto all’anno scorso. Il successo è oltremodo meritato, vista anche la reazione del terzo quarto, quando Ceva si porta in vantaggio per pochi minuti di un punto. Inoltre non va dimenticato il fatto che si è affrontato un avversario di pari livello tecnico e caratterizzato da molta cattiveria agonistica.

 

 

Complimenti quindi a tutti i ragazzi per l’ottima prestazione e l’ottimo gioco espresso.

 

 

Prossimo appuntamento torneo di Praga e rientro per la terza giornata di campionato contro Cuneo domenica 23 aprile.

 

La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor CRF, Panero Carlo e Botta Forni Industriali per il contributo.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371