
REVIGLIO ARREDAMENTI G BORSI CEVA – ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL 38-46
Vittoria importante per la Botta Forni contro Ceva, squadra incontrata già nel girone eliminatorio ed ora affrontata nella seconda partita del girone C della Coppa Piemonte.
I ragazzi, guidati per l’occasione da Mondino, non solo hanno battuto in trasferta per 46 a 38 gli avversari, ma hanno dato prova, per la prima volta nell’anno, di grande solidità sia offensiva che difensiva.
L’Acaja infatti parte subito forte con un parziale di sei a zero, andando a canestro con azioni coordinate e facendo girare molto la palla. Tutta la partita si caratterizza per l’impegno e l’intensità della squadra ed il gioco corale che dimostra è il notevole salto di qualità rispetto all’inizio di campionato e l’abissale differenza rispetto all’anno scorso. Il successo è oltremodo meritato, vista anche la reazione del terzo quarto, quando Ceva si porta in vantaggio per pochi minuti di un punto. Inoltre non va dimenticato il fatto che si è affrontato un avversario di pari livello tecnico e caratterizzato da molta cattiveria agonistica.
Complimenti quindi a tutti i ragazzi per l’ottima prestazione e l’ottimo gioco espresso.
Prossimo appuntamento torneo di Praga e rientro per la terza giornata di campionato contro Cuneo domenica 23 aprile.
La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor CRF, Panero Carlo e Botta Forni Industriali per il contributo.
Scrivi commento