
Domenica 2 aprile è andato in scena a Saluzzo il raduno aquilotti riservato ai ragazzi nati nel 2006 e nel 2007.
Il raduno che si è rivelato essere molto “intimo” (solo 4 squadre partecipanti) ha visto tra i protagonisti i giovanissimi acajotti che sono arrivati nel marchesato con una squadra formata da un mix di fossanesi e centallesi. Ottima la prova dei ragazzi guidati per l’occasione da Manassero in panchina e che hanno dato dimostrazione di notevoli passi avanti sia in termini tecnici che di gioco di squadra.
L’associazione ci tiene a ringraziare i genitori che ancora una volta hanno sacrificato la domenica mattina per sostenere i propri figli; l’associazione ABA Pallacanestro Saluzzo per la mai banale ospitalità e gli sponsor Siem, Edilgamma snc, Canavese Assicurazioni, TM Impresa Edile e Centro Restauro Serramenti in legno di D’Agostaro per il contributo.
Prossimo appuntamento con i raduni minibasket domenica 9 aprile, dove l’Acaja ospiterà al Palazzetto dello sport il concentramento riservato alla categoria Scoiattoli (nati 2008-2009); mentre per i 2007 il prossimo rendez-vous sarà il 23 aprile al PalaRuffini di Torino prima della partita tra la Fiat e il Banco di Sardegna Sassari.
Scrivi commento