K.O. CASALINGO PER L'UNDER 14 BOTTA FORNI

Coach Sandrone durante un time out
Coach Sandrone durante un time out

ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL – OLIMPO BASKET ALBA 32-70

 

 

Botta, Fruttero, Fissolo, Sillano, Sestu, Gallo, Canale, Savoldelli, Panero, Piumatti, Silvestro, El Halloumi. All: Sandrone.

 

 

 

Ultima partita per l’Under14 Acaja che viene sconfitta dalla capolista Alba, squadra che vince il girone e si classifica per le fasi finali del torneo.

 

 

Primi due quarti a senso unico: gli acajotti non entrano in campo e subiscono la manovra avversaria, tant’è che a fine del secondo periodo Alba conduce per 48 a 6.

 

Nell’intervallo una decisa sfuriata del coach Sandrone riaccende gli animi dei ragazzi. La squadra infatti entra in campo più motivata e convinta nelle proprie possibilità e dà prova di saper tenere testa ad un avversario fisicamente e tecnicamente più preparato.

 

 

Si chiude quindi una stagione positiva per l’Acaja Under14 che, rispetto allo scorso anno dove ci si era classificati ultimi in campionato, quest’anno con ben sei vittorie ed il sesto posto in classifica, si sono potuti registrare notevoli progressi che fanno ben sperare nel futuro di questi giovani cestisti. Peccato per le sconfitte di Ceva e Cuneo che hanno fatto svanire il sogno di classificarsi quarti, con la possibilità di accedere alle fasi finali del torneo.

 

 

La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor CRF, Panero Carlo e Forni Botta Industriali per il contributo.

 

Scrivi commento

Commenti: 0

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371