
Domenica 12 marzo si è svolto, nel Palazzetto dello sport di Fossano, il secondo raduno categoria Scoiattoli a cui hanno partecipato 15 squadre della Provincia.
Per tutta la mattina i giovani atleti si sono sfidati in mini-partitelle di sei tempi da tre minuti ciascuno. L’Acaja Basketball School era presente con una squadra di 18 bambini provenienti dai centri di Fossano e Centallo, allenati dal duo Pietro Giraudo e Fabio Riva. Durante la mattinata, la compagine fossanese ha disputato tre partite contro i padroni di casa della Virtus Basket Fossano, i pari età di IoGiocoAMinibasket Bonelli e Busca.
Grande entusiasmo per i bambini, molti di loro alla prima partitella, ma grande entusiasmo anche dei genitori, felici di vedere i propri figli impegnati in una manifestazione così coinvolgente e di sano basket.
Appuntamento al prossimo raduno che si terrà già questa domenica a Bra, ospiti del Centro minibasket Snoopy. Contemporaneamente si svolgerà a Centallo il terzo concentramento Under 10 CSI che vedrà coinvolte due squadre acajotte, formate da ragazzi del 2006-2007-2008.
Scrivi commento
Andrea C. (martedì, 14 marzo 2017 15:02)
Grandi continuate cosi!!!