
Domenica 5 marzo si è svolto a Saluzzo il primo raduno minibasket per la categoria Pulcini, al quale l’Acaja ha partecipato con una delegazione di oltre 15 mini-atleti provenienti dai centri di Fossano e Centallo.
Nella mattinata, i Pulcini, guidati dagli istruttori di Fossano e Centallo Giorgio Fea e Alberto Mondino, si sono cimentati in percorsi in palleggio, gare di tiro e partitelle. I più piccoli acajotti hanno risposto alle prove con impegno ed entusiasmo, felicissimi di cimentarsi nelle prime sfide con altre squadre della provincia.
La giornata, organizzata magistralmente dalla Pallacanestro Saluzzo, si è conclusa con la consueta foto di rito con tutti i bambini partecipanti. Sulla pagina ufficiale facebook dell'associazione è possibile visionare l'album fotografico della giornata.
La Società ringrazia gli sponsor (Autofossano, Centro Restauro serramenti in legno di D’Agostaro, TM Impresa Edile) e i genitori che seguono sempre con entusiasmo i loro (ed anche un po’ i nostri) ragazzi.
Prossimo appuntamento per i piccoli acajotti domenica 2 aprile a Fossano.
Scrivi commento