
ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL – AMATORI BASKET SAVIGLIANO 32-27
Tallone 2, Desalvo 4, Scutti 2, Carchia 2, Hilia 8, Velaj 2, Reyanudo 12, Fruttero, Rovere, El Halloumi, Lerda. All: Manassero
Venerdì 24 febbraio si è giocata la partita di Under12 tra Acaja Basket e Savigliano-Villafalletto che ha visto i ragazzi fossanesi imporsi per 32 a 27.
Buona prestazione di tutti gli acajotti che, nonostante non abbiamo giocato con intensità per tutta la durata della partita, hanno portato a casa il risultato; dimostrando molta concretezza in campo.
Fossano parte subito forte, piazza un 12 a 0 di parziale che le consegna le redini del match. Da lì in poi, però, i giovanissimi acajotti incominciano più ad amministrare il vantaggio che a provare a chiudere la partita. A sprazzi Villafalletto prova ad accorciare, portandosi in un’occasione anche sotto le sei lunghezze; ma ogni volta l’Acaja è brava a reagire e a mantenere le distanze sino alla fine della partita.
Un altro buon risultato quindi per i ragazzi guidati dal duo Manassero-Fea che conquistano matematicamente la seconda posizione in campionato e si andranno a giocare il titolo contro il Basket Cairo.
Prossimo appuntamento sabato 4 marzo contro la PGS Alba.
La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor EdilGamma, Equilibre, Studio Anna Damilano e Mancardi & Terzaghi Assicurazioni per il contributo.
Scrivi commento