
ABC CARMAGNOLA BASKET - ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL: 58-41
Botta, Cavanna, Gallo, El Halloumi, Panero, Piumatti, Silvestro, Savoldelli, Sestu, Fruttero. All: Sandrone
Sconfitta per l’Under 14 Acaja contro la terza forza del campionato: l’ABC Carmagnola Basket.
La partita si mette subito in salita: l’8-2 di parziale dei padroni di casa, costringe coach Sandrone ad un perentorio time-out. La strigliata, nel minuto di sospensione, sveglia l’acaja che incomincia a giocare mettendo la grinta e la determinazione giusta. Fossano resta incollata ai padroni di casa per ¾ del match, me nulla può contro la furiosa accelerata dei padroni di casa nell’ultimo periodo. Carmagnola, con letali ripartenze in contropiede e una forte difesa sui portatori di palla ospiti, riesce a scavare così il solco decisivo e si aggiudica meritatamente la vittoria.
Arrivano comunque segnali positivi dalla squadra di Sandrone; che, rispetto alla partita contro Ceva, è scesa in campo maggiormente aggressiva e con la voglia di lottare su ogni pallone. Ora il campionato si ferma una settimana per dare spazio al 3vs3 join the game che si terrà il 26 febbraio a Cuneo; manifestazione che vedrà l’Acaja protagonista con 2 squadre, una 2003 e una 2004.
La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor CRF, Panero Carlo e Forni Botta Industriali per il contributo.
Scrivi commento