
PROMOSPORT BOVES – ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL 51-31
Prussia M., Prussia S., Cando, Isaia, Minni, Manganaro, Pinta, Bossolasco, Araniti, Oberto, Gallo. All: Mondino
Sconfitta di 20 punti, 51 a 31, per l’Under 14 CSI di Centallo contro la PromoSport boves, squadra che annoverava tra le sue file ragazzi più grandi classe 2000 e che infatti partecipa con deroga al campionato, senza rientrare nella classifica generale. Per questo motivo, in campionato, risulterà una vittoria per 20 a 0 a favore del Centallo.
Al di là del risultato a tavolino, dispiace per quanto raccolto effettivamente in campo, in quanto i ragazzi di Mondino hanno giocato bene rimanendo sempre in partita e finendo il secondo quarto sotto di tre punti. Anche nel terzo quarto l’Acaja rimane in partita e solo l’ultimo quarto vede Busca sopraffare con un ottimo parziale i nostri ragazzi.
La partita è stata comunque soddisfacente per l’atteggiamento della squadra che si è dimostrata determinata, grintosa e con la voglia di lottare su tutti i palloni. Ovviamente affrontare, a questa età, ragazzi più grandi fa la differenza in termini fisici. Per il coach Mondino ci sarà comunque da lavorare per migliorare i passaggi, non sempre impeccabili.
La società ringrazia gli sponsor FP Mangimi, TM Impresa Edile, Focacceria dell’Oca, Cemental s.p.a. e Centro restauro serramenti in Legno di D’Agostaro.
Scrivi commento