
SCUOLA BASKET ASTI - ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL 43-70
Botta; Fissolo; Fruttero; El Halloumi; Panero, Piumatti; Silvestro, Canale, Gallo; Savoldelli, Sestu; Paval. All. Sandrone, Ass. Mondino
Vittoria dai due volti per i ragazzi Under14 dell’Acaja di Fossano che, nella seconda giornata di ritorno del campionato, battono in trasferta la Scuola Basket Asti.
Partenza alla grande per ragazzi del duo Sandrone-Mondino che nei primi due quarti segnano 42 punti, subendone solamente 6. La squadra mostra un’ottima circolazione di palla, unita ad una difesa aggressiva su ogni pallone ed efficace grazie agli aiuti difensivi. Tutti i ragazzi entrano in campo e giocano con grande intensità, buttandosi su tutti i palloni.
Dal terzo quarto in poi l’Acaja sembra sedersi sugli allori e nulla gira più come prima. Tuttavia il grande vantaggio accumulato nei primi due tempi permette ai fossanesi di concludere la partita 70 a 43.
La squadra festeggia quindi la prima vittoria del 2017, ma il prossimo appuntamento ci vedrà affrontare i cugini di Saluzzo, in un derby che si prospetta molto più impegnativo. Saluzzo infatti è una delle squadre più forti del campionato e richiederà ai nostri ragazzi impegno e concentrazione per tutti i quattro quarti.
La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor CRF, Panero e Forni Botta per il contributo.
Scrivi commento