
IO GIOCO A MINIBASKET CUNEO - MINIBASKET ACAJA 43-26
Belba, Cavallero, Curti, El Halloumi, Gaveglio, Gioiello, Paval, Rabbia, Reynaudo, Terzaghi. Ist: Manassero
Domenica mattina si è svolta la partita degli esordienti del duo Manassero-Fea contro i pari età di "Io Gioco a MB" Cuneo, squadra di livello molto alto, con giocatori molto forti ed autentico rullo compressore del campionato.
I fossanesi si dimostrano tuttavia all’altezza della sfida e tengono testa agli avversari provando a restare a contatto per tutta la partita.
A decidere il match è il secondo quarto che permette a Cuneo di prendere una decina di punti di vantaggio sui nostri ragazzi. Il gap, nonostante tutti gli sforzi profusi dai piccoli acajotti, non verrà più colmato; permettendo a Cuneo di aggiudicarsi meritatamente l’incontro per 43 a 26.
Complimenti comunque alla squadra che, a prescindere da un risultato che sembrava scontato prima della palla a due, ha dato prova dei grandi progressi fatti in questi ultimi mesi dimostrando di potersela giocare con tutti
La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor EdilGamma, Mancardi & Terzaghi Assicurazioni, Studio Anna Damilano e Equilibre erboristeria per il contributo..
Scrivi commento