
ACAJA BASKETBALL SCHOOL CENTALLO vs PALLACANESTRO ABA SALUZZO 38-48
Isaia, Bovetti, Oberto, Cando, Prussia S., Prussia M., Amos, Manganaro, Minni, Bossolasco, Pinta, Massetti. All: Mondino.
Brusco stop per l’under 14 CSI di Centallo nell’ultima partita di andata del campionato Under 14 CSI, contro le ragazze di Saluzzo (anno 2002/2001/2000).
Partita sempre equilibrata per tutti i 4 periodi; i centallesi rimangono sempre a contatto con le ragazze più alte e grosse fisicamente riuscendo anche a condurre il match per vari tratti di partita. La sfida si decide nell’ultimo quarto di gioco dove Saluzzo sfrutta meglio la propria fisicità a rimbalzo riuscendo a portarsi avanti nel punteggio e ad aggiudicarsi l’incontro.
Buona prova dei ragazzi centallesi che avrebbero potuto osare di più contro la compagine femminile saluzzese; che si è dimostrata tutt’altro che imbattibile a differenza di quanto si credeva ad inizio partita. Prossimo incontro domenica 5 febbraio contro Busca.
L'associazione ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra e gli sponsor TM IMPRESA EDILE, CEMENTAL S.P.A., FP MANGIMI, PANETTERIA DELL'OCA e CENTRO RESTAURO SERRAMENTI IN LEGNO di D'Agostaro per il contributo..
Scrivi commento