
ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL – CUNEO GRANDA BASKETBALL 40-49
Acaja: Botta; Fissolo; Gallo; El Halloumi; Panero, Piumatti; Silvestro, Canale, Savoldelli, Sestu; Paval; Sillano . All: Sandrone
Si apre con una sconfitta il 2017 dei ragazzi dell’U14 di Sandrone che, nella seconda giornata di ritorno, perdono il derby contro i cugini cuneesi.
Dopo una lunga pausa dovuta alle vacanze natalizie e alla giornata di riposo della prima giornata, l’acaja scende in campo deconcentrata e con poca grinta a differenza dei cuneesi più determinati. Nei primi 2 quarti a regnare è l’equilibrio: tante sono le palle perse da entrambe le squadre dovute ad errori grossolani nei passaggi. Si va così al riposo con l’Acaja che conduce di 3 lunghezze.
All’uscita dagli spogliatoi, gli ospiti appaiono più convinti e decisi: lottano su ogni pallone e con una forte pressione difensiva mette in difficoltà i giovani Acaja; riuscendo a prendere la testa del match senza più lasciarla. Il quarto periodo vede la resa degli acajotti che toccano anche le 12 lunghezze di svantaggio, senza riuscire più a reagire.
Brutta inizio di 2017 per i ragazzi di Sandrone; l’unica soluzione è quella di ritornare ad allenarsi con concentrazione e determinazione durante la settimana, in vista del prossimo impegno domenica 29 ad Asti.
La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor CRF, Panero e Forni Botta Industriali per il contributo.
Scrivi commento