ASD ACAJA CENTALLO – BASKET TEAM 71 31-33
Martedì 6 dicembre si è giocato il terzo appuntamento di campionato per l’Under 14 CSI di Centallo che è scesa in campo contro il Basket Bra.
Le due squadre si equivalgono come caratteristiche e danno vita ad un’intensa partita, combattuta punto a punto. Acaja esce immeritatamente sconfitta dall’incontro per sole due lunghezze e deve recriminare i propri errori in fase offensiva.
La partita viene giocata sin da subito con forte intensità e Centallo conclude il primo quarto in vantaggio di 2 punti, anche se i numerosi tiri sbagliati sotto canestro ed in terzo tempo avrebbero potuto regalare ai ragazzi di Mondino un divario maggiore. Nel secondo quarto Bra parte forte e si porta in vantaggio di qualche punto, mentre i centallesi si dimostrano sempre superiori a livello tattico, ma meno concreti sotto canestro.
Nel terzo quarto Bra incrementa il proprio vantaggio portandosi oltre i 10 punti, ma, con uno scatto di orgoglio, Centallo recupera il divario in meno di tre minuti. La partita si gioca punto a punto per tutto l’ultimo quarto, ma, verso la fine, Bra si porta a più due sull’Acaja che per ben tre volte ha la possibilità di pareggiare, ma, ancora una volta, spreca le occasioni.
Complimenti quindi ad entrambe le squadre per l’ottima prova disputata e peccato per i ragazzi centallesi che dimostrano grande organizzazione in campo, ma continuano a peccare sotto canestro, vanificando gli sforzi finalizzati alla prima vittoria in campionato.
Appuntamento domenica 18 dicembre nel derby casalingo contro la Virtus Basket Fossano a Centallo.
La società ringrazia gli sponsor Pinta Mangimi , Tallone Impresa Edile, Focacceria dell’Oca e Cemental.
Scrivi commento