PRIMA SCONFITTA PER L'#UNDER14 BOTTA FORNI

L'Under 14 Botta Forni
L'Under 14 Botta Forni

 

A.DIL PALL.ABA SALUZZO – ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL 45-37

 

 

 

Botta, Fissolo, Fruttero, El Halloumi, Panero, Piumatti, Silvestro, Canale, Gallo, Savoldelli, Sestu, Paval, Paval. All: Sandrone.

 

 

 

Si dice “non c’è due senza tre”, ma così non è stato per i ragazzi dell’Under14 BOTTA FORNI targata Acaja Basketball School che, dopo due brillanti vittorie consecutive in campionato, inciampano nella prima sconfitta stagionale sul difficile campo di Saluzzo. La squadra di Sandrone e Mondino perde infatti contro i cugini Saluzzesi 45 a 37.

 

 

Le due squadre sulla carta si equivalgono, ma Saluzzo parte subito forte, portandosi immediatamente in doppia cifra di vantaggio. Fossano prova a rimanere a contatto, ma i padroni di casa si dimostrano tuttavia più lucidi ed aggressivi, tanto da giungere all’intervallo sopra i 15 punti di vantaggio.

 

 

Nella ripresa, L’Acaja cambia atteggiamento e prova a colmare il gap, ma la qualità degli avversari e l’eccessivo divario non gli permettono di recuperare: a fine partita il referto segna una differenza di 8 punti.

 

 

La prima sconfitta non deve demoralizzare la squadra abilmente guidata da Coach Sandrone, ma deve essere lo spunto per migliorare, in particolare nell’atteggiamento e nell’approccio alla partita.

 

Appuntamento alla prossima domenica alle ore 10:30 in Palestra Comunale a Fossano, dove l’Acaja sfiderà Ceva, in una partita non adatta ai deboli di cuore.

 

 

La società ringrazia i genitori, intervenuti numerosi a sostenere la squadra, e gli sponsor CRF, Panero Carlo e Forni Botta per il contributo.

MATTIA NICOLA

Scrivi commento

Commenti: 0

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371