
CUNEO GRANDA BASKETBALL – ASD ACAJA BASKETBALL SCHOOL 36-52
Botta 19; Panero 9; Piumatti 8; Silvestro 9; Fissolo 4; El Halloumi 3; Canale 4; Sestu 2; Fruttero 2; Oberto, Savoldelli; Sillano. All: Sandrone, Ass: Mondino
Prima vittoria stagionale per l’Under14 Regionale contro il Cuneo. I ragazzi di Sandrone e Mondino hanno giocato una partita di carattere, mantenendosi sempre in vantaggio in tutti e quattro i periodi.
La partita è stata caratterizzata da un’ottima partenza dei nostri ragazzi che si portano subito in testa grazie ad un parziale di 7 a 2. La reazione avversaria non si è fatta tuttavia attendere ed i prematuri tre falli del nostro Alessandro Botta, hanno costretto il coach a farlo rientrare in panchina, riequilibrando di fatto la partita. Gli ospiti piazzano il primo break decisivo sul finire del secondo quarto, andando al riposo con il punteggio sul 19-12 per il team fossanese.
Dal terzo quarto i ragazzi del 2003-2004 cambiamo decisamente marcia e dominano la partita con efficaci contropiedi e con azioni che permettono ai nostri di trovare spesso e volentieri la via che porta a canestro. Il margine sui padroni di casa di Cuneo aumenta fino ad un massimo di 22 punti per poi assestarsi sul 52 a 36 finale.
Soddisfazione quindi del team fossanese, per una vittoria che ha visto partecipare tutti gli effettivi della squadra e che alza certamente il morale in vista dei prossimi impegni.
Appuntamento domenica 6 novembre alle ora 10:30 in Comunale a Fossano contro l’Asti.
La società ringrazia per il contributo CRF, Panero e Forni Botta.
Scrivi commento
cristina B. (lunedì, 31 ottobre 2016 16:51)
il primo passo è stato fatto!!!!!!!| Forza Acaja!!!