
Mercoledì 19 ottobre 2016 è venuto a fare visita ai ragazzi dell’Acaja Basketball School, Francesco Raho, responsabile del settore giovanile dell’Auxilium Cus Torino (Serie A di Basket) e responsabile tecnico del Consorzio Basket Academy.
Francesco ha svolto una parte di lavoro con i ragazzi del 2005-2006 e del 2003-2004, prima di confrontarsi con gli allenatori dei vari gruppi, dichiarandosi soddisfatto del lavoro svolto dagli istruttori Acaja in questi primi 2 anni di attività. L’incontro rientra nelle attività proposte dal Basket Academy dell’Auxilium Cus Torino di cui l’Acaja fa parte e che permette, tra le altre cose, a tutti gli “Acajotti” di poter giocare al PalaRuffini prima delle partite casalinghe di serie A di Torino.
A supervisionare l’incontro c’era il vice presidente Marco Mondino che si è dichiarato “soddisfatto da come i ragazzi hanno risposto alle “provocazioni” di Francesco. Il suo intervento è stato produttivo sia per gli atleti, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con un allenatore di altissimo livello, e sia per gli allenatori, che dal suo lavoro hanno avuto la possibilità di aumentare il proprio bagaglio di conoscenze”. Nei prossimi incontri, oltre a rivedere i ragazzi con cui ha già lavorato, Francesco andrà a fare visita a tutti gli altri gruppi.
Scrivi commento
Annette Sharrow (sabato, 04 febbraio 2017 07:58)
Your style is so unique compared to other people I've read stuff from. Thanks for posting when you have the opportunity, Guess I will just bookmark this page.
Georgetta Lipsey (lunedì, 06 febbraio 2017 11:10)
Appreciate this post. Will try it out.
Madeline Palmeri (lunedì, 06 febbraio 2017 17:00)
I always spent my half an hour to read this weblog's articles or reviews all the time along with a mug of coffee.