ACAJA E MERCATO': BINOMIO VINCENTE

Istantanea della giornata di Sabato
Istantanea della giornata di Sabato

 

Seconda puntata dell'iniziativa promozionale congiunta tra Acaja Basketball School e Dimar Mercatò. I ragazzi dello staff Acaja sono stati  nuovamente impegnati sabato 24 settembre tra le 14:00 e le 18:00, presso il Mercatò del Foro Boario, organizzando un raduno spontaneo per i bambini delle famiglie fossanesi alle prese con la spesa di fine settimana.

 

L’iniziativa ha visto in prima linea i responsabili e gli allenatori del settore giovanile dell’Acaja che hanno improvvisato un campetto da basket all’uscita del supermercato.

 

I bambini fossanesi ed i loro genitori hanno risposto con entusiasmo, cimentandosi in tiri e palleggi e divertendosi a provare i gadget distribuiti dalla Scuola Basket che, ormai al secondo anno di attività, non finisce mai di stupire per le inedite proposte messe in campo.

 

La società ringrazia il Mercatò per la disponibilità ed il supporto logistico e ricorda a tutti che l’iniziativa proseguirà, con l'ultimo appuntamento, sabato 1 Ottobre.

 

N.M.

 

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Albina Brin (mercoledì, 01 febbraio 2017 16:39)


    It's amazing to pay a quick visit this website and reading the views of all colleagues on the topic of this article, while I am also eager of getting experience.

  • #2

    Albina Brin (mercoledì, 01 febbraio 2017 18:31)


    You actually make it seem so easy with your presentation but I find this topic to be actually something which I think I would never understand. It seems too complicated and extremely broad for me. I am looking forward for your next post, I'll try to get the hang of it!

CONDIVIDI

SEGUICI

NOTE LEGALI

A.S.D. Acaja Basketball School

Via San Giorgio, 09

12045 - Fossano - CN

Tel: +39 338 501 1924 - E-Mail: acajabasketball@gmail.com - info@acajabasketball.it

Codice Fiscale - Partita Iva: 03613140049          Codice Fip: 054519          Codice Minibasket: 100371